Michele Pellicioli

Mi chiamo Michele Pellicioli, anno 2000. Frequento il quarto anno di liceo scientifico a Bergamo.
Seguo con interesse il mondo delle criptovalute e in generale quello che concerne il guadagno online da molti mesi, e devo ringraziare il creatore di questo blog, Riccardo, per avermici introdotto. Ritengo che sia in atto una rivoluzione digitale che porterà molti aspetti dell’economia ad essere trattati e sviluppati online; il Bitcoin, per come lo conosciamo oggi, non è che l’inizio di questa rivoluzione.

Nel tempo libero pratico tennis e golf; sono anche appassionato di auto e per questo ho voluto iniziare a guidare a 17 anni invece che a 18, attraverso il nuovo sistema della “guida accompagnata”. Sono co-autore di questo blog e credo che in futuro pubblicherò articoli riguardanti le criptovalute e investimenti online “a basso rischio”, per cui escludo fin da subito HYIPs, rev shares (tranne che poche eccezioni) e schemi ponzi.

Spero che questo blog raggiunga il più vasto numero possibile di utenti e investitori, così da farsi portavoce delle migliori opportunità di guadagno e dare una mano a tutti.

Settembre 2017

>>>>Torna agli autori

Nessun limite ai tuoi desideri, sii alla continua ricerca di Te stesso