La tua prima microrendita

Partendo da zero, senza investimento ma con pazienza e tenacia da vendere. Ti presento una soluzione efficace per iniziare un business quando (purtroppo) sei a bolletta e devi “razionare” i pochi “sghej” che hai a disposizione! Senza quattrini insomma…


La mia raccomandazione resterà comunque sempre quella di non smettere mai di ricercare un impiego tradizionale. Un lavoro (tempo=denaro), che ti piaccia davvero però! Che ti appaghi e ti renda vivo ed orgoglioso di svolgerlo. Nel frattempo…

Sono felice di poterti mostrare questo fantastico quanto semplice modo di “raccimolare” qualche euro sul web. Non voglio crearti illusioni dicendoti che “diventerai ricco” o ancora che “la tua vita cambierà”!

Perché queste a parer mio, spesso sono classiche affermazioni di chi vuole venderti qualcosa.

Beh! Sappi che non è il mio caso. Non voglio venderti nulla! Poi se decidi davvero di cambiare vita, dipenderà solo da te e nessun altro.
Il mio obiettivo è di convincerti a provare un modo “semplice” per arrotondare il tuo attuale stipendio o per crearne uno nuovo se ancora non ce l’hai. Pur quanto piccolo sia, ti assicuro che sarà reale!
Ti prometto che farò del mio meglio per trasmetterti le conoscenze che ho in materia.

Prova ad immaginare come ti potresti sentire se riuscissi ad avere abbastanza soldi per far fronte alle spese quotidiane o a pagarti gli sfizi quando sei in vacanza! Oppure… Per fare un bel regalo alla tua donna/uomo o a un amico/a o a chi vuoi?

Pensa se avessi anche solo due o trecento euro in più, di tanto in tanto… Non saresti contento?

Bene. Allora prenditi il tempo di leggere il seguito.
La soluzione è a portata di mano.
Se ti ritrovi a leggere queste informazioni, è solo perché tu stesso le hai attratte!
In questo momento, l’Universo ti sta mostrando una soluzione alle tue richieste. Ora sta a te coglierla o farla semplicemente fluire. La decisione è tua!

Ecco cosa devi fare per iniziare a guadagnare non appena avrai terminato di leggere tutto:

  1. Guarda il tutorial sotto
  2. Effettua la registrazione cliccando qui
  3. Inizia a fare i tuoi primi click
  4. Prendi entusiasmo e se vuoi (non sei obbligato)
    parlane con amici o persone a cui ci tieni.
  5. Chiedimi aiuto e non fare di testa tua.

Bene, a questo punto vorrei presentarti Bravolinks; una giovane azienda Made in Italy 100%, con sede nel Nord Italia, in provincia di Treviso.
Opera nel settore più ricco sul web, e cioè la pubblicità on line.

Propone di portare visibilità ai siti che si avvalgono dei suoi servizi, tramite pacchetti pubblicitari.
Quello che offre di fatto ai propri clienti affiliati, è visibilità in termini di traffico! Ebbene si! Ogni realtà produttiva che si affaccia su internet ha bisogno di questa magica parolina; “traffico” appunto.

Bravolinks offre visibilità a buon mercato, con dei pacchetti molto convenienti che contengono una quantità prestabilita di visualizzazioni del sito/prodotto che si desidera promuovere, remunerando di fatto tutti gli utenti affiliati che si impegnano a guardare le inserzioni proposte dai vari soggetti.

Il tuo compito è davvero semplice!
Se hai un sito o un prodotto da promuovere, puoi affidarti a questo validissimo sistema, altrimenti ti iscrivi come semplice affiliato.

Iniziare a guadagnare è davvero facile; nella pagina degli annunci dovrai cliccarne almeno 5 per poter percepire anche le provvigioni derivanti dai tuoi referrals futuri.

La durata media di ogni annuncio varia dai 15 ai 30 secondi circa. Ovviamente avrai interesse a visualizzare molto più di 5 annunci al giorno, in quanto si viene remunerati in media 0,010 EU a visualizzazione se sei utente Standard e fino a 0,030 come Utente Premium.

Ciononostante potrebbe sembrarti una sciocchezza, ma credimi… Non lo è!

Esiste una strategia ben precisa e collaudata.                                 
All’inizio è necessario e opportuno, visualizzare il massimo degli annunci! Questo ti consentirà di raggiungere quanto prima lo stato di utente PREMIUM senza sostenere appunto alcuna spesa.

Per tutti i chiarimenti del caso, ti invito dopo esserti registrato, a consultare la sezione Regolamento e le Faq sul sito o a contattarmi direttamente.

Il bello di questo business, è che non richiede nessun investimento iniziale, tant’è vero che ci si iscrive totalmente GRATIS! Iniziando a guadagnare da subito con il tuo impegno personale, ma sopratutto con le referenze inserite. Coinvolgendo gli altri insomma!

C’è da dire però, che se inizi investendo una piccola somma, a partire da 29,00EU iscrivendoti direttamente come utente PREMIUM, raddoppi di fatto i tuoi guadagni accorciando parecchio i tempi per i tuoi primi prelievi dei profitti maturati.

La prima cosa che dovrai fare è prendere confidenza con la piattaforma, visionando tutte le sezioni ed in particolare i Termini di Utilizzo (regolamento). Registrati in modo gratuito e senza impegno al link qui sotto ed inizia a studiare.
Ti esorto ad esaminare ogni singola voce nel sito, proprio per acquisire familiarità ed iniziare ad utilizzare ogni funzione.

Col tempo ti risulterà tutto molto più semplice e intuitivo. Per quanto mi riguarda, anch’io come te, sono un semplice fruitore di questa piattaforma con l’obiettivo di consolidare le mie svariate attività online.

Se resteremo in contatto e uniti, avremo più possibilità di riuscita.
Come si dice spesso; l’unione fa la forza! E i soldi fanno altri soldi! D’altro canto, non posso garantirti il successo in questo business come in nessun’altro!
Certezze non ne danno nemmeno le istituzioni!!

Va anche tutto in base alla tua predisposizione, fiducia e costanza (che in questo caso paga!).
Non sono un rappresentante di Bravolinks, bensì un semplice utente come te che ha deciso di prendere la cosa sul serio! Ho già un lavoro nella vita quotidiana, ma confido nelle “attività alternative” (oltre che alla Divina Provvidenza) per ambire a lavorare meno (tempo=denaro), proprio per avere più tempo libero da dedicare alla famiglia, perché è solo assicurandosi una certa indipendenza economica che ci si può dedicare alle cose e alle persone amate!

Concordi su questo?

Bene! Nella speranza di averti tra i miei referrals, per ora ti saluto e ti abbraccio virtualmente!

Ti ripeto cosa devi fare ora:

Guarda il video tutorial e Registrati qui.

Fammi avere il tuo indirizzo mail e il tuo user name scelto in fase di registrazione, per poterti riconoscere.
Grazie di cuore per la Fiducia!

Non dimenticare:
Una persona che smette di sognare, è una persona che muore lentamente.

Buoni Pensieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 21 = 22

Nessun limite ai tuoi desideri, sii alla continua ricerca di Te stesso