Guadagna con le PTC

 Paid to click cosa sono esattamente? 

Grazie a questi siti denominati PTC  (paid to click), anche tu hai la  possibilità di costruire una piccola micro rendita variabile nel tempo, con un minimo impegno giornaliero di pochi minuti.

 


Ma cosa sono nello specifico le PTC? Tradotto significa ” Paid to click” (Pagati per cliccare).  Si tratta di visualizzare degli annunci pubblicitari che rimandano a siti o prodotti di terzi. Le PTC in sostanza vendono traffico internet attraverso un determinato numero di click garantiti, pagando i propri utenti, per generare traffico internet nel cliccare su questi annunci creati ad hoc. Gli inserzionisti acquistano dei pacchetti prestabiliti. Gli utenti ricevono un micro compenso variabile a seconda del pacchetto comprato dall’ inserzionista. Stiamo parlando di cifre nell’ordine di millesimi di dollaro e talvolta, centesimi di dollaro anche a seconda del budget impiegato dall’inserzionista. Il fattore fondamentale al fine di costruire la propria entrata economica, consiste nel creare una solida rete di affiliati che come noi si impegnano a fare un certo numero di visualizzazioni degli annunci giornalieri. Nella stragrande maggioranza delle PTC, vi è l’obbligo di fare almeno 4/5 click giornalieri (una sciocchezza in termini di tempo impiegato). Il vero punto di forza, sono i click generati dalla nostra downline, ovvero dai membri che riusciremo ad inserire sotto di noi. Attenzione! Non è un attività di network marketing vera e propria. Infatti esiste la possibilità di prendere “in affitto” persone (Ref) come noi. Pagando un corrispettivo mensile, garantiamo di fatto la costruzione dell’esercito di Ref che creeranno il nostro reddito giornaliero. In base ad una accurata “Gestione dei Ref”, ne deriva il successo del nostro business. A tal proposito, sarò lieto di illustrarvi una piccola quanto semplice strategia di base per ridurre i tempi di crescita, ma sopratutto per imparare a gestire i rinnovi dei nostri “collaboratori”.  Resta inteso che nessuno ci impedisce di trovare personalmente delle persone da inserire nel nostro gruppo. Il vero lavoro è seguirle cercando di tenere vive le loro aspettative di guadagno. Una volta acquisito un nuovo Ref (personalmente), rimane nostro per sempre, mentre i Ref presi in affitto, hanno una scadenza determinata  e dovranno essere rinnovati o riciclati in caso di flop!

Per tutti i dettagli del caso, sarete istruiti non appena avrete effettuato la registrazione.

 

Ecco le mie migliori PTC:

 

 


 

Commenta qui sotto, indicando il tuo nome, la cifra che vorresti realizzare per arrotondare il tuo attuale stipendio o la piccola disponibilità che ti piacerebbe realizzare per far fronte alle spese extra che possono capitare quotidianamente.

 

Puoi contattarmi anche dalla pagina Fb: https://www.facebook.com/Rikkomapper/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 1 =

Nessun limite ai tuoi desideri, sii alla continua ricerca di Te stesso