Paidverts – L’evoluzione delle Ptc

PaidVertsAggiornamento del 01/07/2018 Vi comunico che da questa data ho abbandonato Paidverts. Ciò nonostante, le informazioni di seguito descritte, sono valide ma non subiranno aggiornamenti ulteriori. Grazie a tutti per l’attenzione.

Cari piticiosi e popolo di irriducibili cliccatori seriali, oggi sono a presentarvi l’ultima delle Ptc che da poco stò testando, di cui ho già riscontrato altissime potenzialità di guadagno, ma sopratutto prove certe di pagamento! Badate bene, “riscontrato altissime potenzialità di guadagno” non è una frase di circostanza, ma il risultato di un analisi attenta del caso. 

Uno dei punti franchi in cui dovremmo confidare, quando si esamina una qualsivoglia forma di guadagno online è proprio la sua longevità!

In questo caso stiamo parlando di un progetto attivo dal 31/03/2014, quindi non una ptc “di primo pelo”! In tre anni ha processato migliaia di pagamenti. Paidverts è un innovativa piattaforma pubblicitaria della categoria Ptc ibrida RevShare che offre una novità rispetto le PTC tradizionali. La peculiarità che la distingue è quella di dover accumulare punti per ricevere Ads da monetizzare in base al gruppo di appartenenza raggiunto. Ogni gruppo ha un range specifico che determina il valore delle Ads ricevute.

Prima di continuare guarda questo breve tutorial

Come funziona nel dettaglio?

Una volta iscritti, inizialmente avremo l’unico compito di cliccare su annunci pubblicitari da cui otterremo “Bonus Ads Point” (BAP) di cui parlavo pocanzi. Il primo obiettivo è raggiungere 1600 BAP (4/5 giorni). Da questo punto in poi inizieremo a ricevere le Ads con cui accumulare profitto (quelle paganti in dollari). Gli esperti di Ptc concorderanno che all’inizio bisogna armarsi di santa pazienza prima di iniziare a guadagnare qualcosa, ma sanno anche che al 90% dei casi, l’attesa e la costanza vengono sempre premiate.

Pazienza e costanza ben remunerate

Il concetto base di questa ptc è rivoluzionario, e a parere di molti, anche vincente. In poche parole è necessario accumulare punti. Più punti accumuliamo più si alza il valore delle Ads da cliccare, che possono raggiungere e superare i 5$ ognuna. Dipende dal gruppo in cui si approda continuando ad accumulare BAPs.

Ecco la tabella:

Il valore delle Ads è direttamente proporzionale al gruppo di appartenenza. In Paidverts 1600 BAP (gruppo 0) è la soglia iniziale per ricevere Ads da 0,0005 $, ma non abbattetevi!

Accumulando più punti il valore  aumenterà proporzionalmente. Nella chat interna avrete modo di conoscere utenti che cliccano regolarmente su ads da 5$ e oltre… Garantisco io!

 

Come funziona il metodo di guadagno

Come detto poc’anzi, è fondamentale accumulare più BAP possibili per scalare la classifica dei gruppi in cui le Ads vengono pagate di più. Attenzione però! I punti che accumuliamo hanno un corrispettivo in denaro, ma non possiamo accumularne e basta. Ogni volta che Paidverts ci  propone una nuova ads, dal nostro saldo verrà scalato l’equivalente valore in BAP secondo questo tasso di cambio:

1$ = 2000 BAPs

Ad ogni Ad remunerata che riceviamo, ci verranno tolti punti in base a questo tasso di conversione.

Esempio:
Supponiamo di avere adesso un saldo di 41.500 BAPs. Domattina accedendo al nostro account notiamo una bella Ads cliccabile da $ 0,09.

$ 0,09 = 180 BAPs

Avremo guadagnato 9 centesimi di dollaro e il nostro nuovo saldo BAPs sarà 41.320.

L’aspetto lucrativo consiste nell’acquistare più campagne pubblicitarie possibili in quanto per ognuna ci verranno assegnati i seguenti benefici:

Il dato fondamentale  (su cui costruire il business) è la quantità di BAPs assegnata per ogni acquisto.

I più svegli di voi non ci metteranno molto a capire che il nostro guadagno deriva proprio dalla plus valenza generata tra i BAP assegnati all’acquisto di campagne pubblicitarie e relativo valore di cambio.

Valore Ads:   1$ = 2000 BAPs (sottratti)

Acquisto Bulk Ads:  1$ = 2400 BAPs (assegnati)

Plus valenza: 400 BAPs = $ 0,20 (ROI 20%)

Qui spiego nel dettaglio come inserire una campagna

 

Stima tempi di maturazione

Ad ogni dollaro speso per una campagna pubblicitaria, corrisponde un 20% di ritorno economico netto. Con questo dato costruiremo la nostra rendita crescente nel tempo. I tempi di maturazione del 120% (ritorno totale della campagna) si aggirano sui 120 giorni. Significa che occorre questo lasso di tempo per ricevere ads remunerate del valore totale (+ rendita 20%) della nostra campagna.

Esempio:

Acquisto 100 Bulk Ads (costo 100$)

Tempo medio previsto per ricevere 120$ in Ads remunerate: 120 giorni circa.

Questo periodo varia a seconda dell’andamento della società. Più campagne verranno vendute e più introiti da dividere ci saranno. Qui infatti entra in gioco il lato revshare (condivisione degli utili) della piattaforma. 

 

Per quanto riguarda i pagamenti attualmente su PaidVerts è possibile richiedere il cashout al raggiungimento della soglia di 1$ che ci verranno inviati su vari processori di pagamento oppure anche in crypto currency.

Ecco l’elenco dei wallet disponibili.


PaidVerts

Attenzione però alle commissioni di prelievo!

A differenza delle ptc scam (quelle che offrono click anche da 1$) nel caso di Paidverts il valore delle ads è giustificato dall’impegno necessario per ottenerle. Indice questo che il sistema è stato progettato per essere sostenibile.

PaidVerts

Come cliccare le ads

Una volta registrati cliccate su “MEMBERS HOME PAGE“. Troverete quindi una lista di Ads da cliccare nelle quali il valore è indicato in 25 BAP. Una volta cliccato sulla singola Ad si aprirà una pagina contenente tre righe di testo separate ed altrettanti campi vuoi. Tutto quello che dovete fare è copiare la prima riga di testo e incollarla nel primo campo. Stessa cosa per le due righe successive. Vedi immagine.


paidverts


A questo punto si attiverà il pulsante “Proceed to Advertiser Website” sul quale dovrete cliccare per visualizzare l’Ad vera e propria.

L’Ad funziona come qualsiasi altra ptc, partirà un timer della durata che varia tra i 5 e i 30 secondi a seconda dell’importo investito dall’inserzionista. Vedrete il captcha da compilare. Una volta terminato il timer fate click su “Confirm” e apparirà un messaggio di conferma di avvenuto guadagno (BAP oppure dollari a seconda della tipologia di Ad.

A questo punto potete chiudere la pagina e fare click nel menu a destra su “Paid Ads” per tornare alla pagina con le Ads da cliccare, oppure cliccate direttamente su “Wiew another Ad” subito sotto.

Come sviluppare il business

A partire dal primo gruppo in poi, la piattaforma offre 8 Ads giornaliere che ci consentono di accantonare 25 BAPs per ogni click e una ventina di altre Ads dal valore di 0,0005 dollari. Il valore delle Ads è variabile in base alla raccolta pubblicitaria (andamento vendite).

Per aumementare velocemente l’ammontare dei nostri punti bisogna adottare una strategia precisa. Appena arriviamo ad avere 1$ nel conto, è necessario acquistare subito una Bulk Ads. Il trucco sta nell’investire i guadagni ottenuti acquistando in continuazione campagne pubblicitarie “Bulk Ads” fino al raggiungimento del gruppo desiderato, dopodiché inizieremo a pianificare i primi prelievi. Non dimentichiamo che stiamo parlando di un azienda che vende pubblicità! Con le campagne potremo sponsorizzare qualsiasi sito o prodotto (anche in affiliazione) e ottenere enormi quantità di traffico.

Effettua e tieni rinnovato il Super User upgrade

Per aumentare sensibilmente i tuoi introiti in Paidverts ti consiglio di effettuare l’upgrade settimanale “Super User” dalla durata di una settimana. Questa opzione si divide in due scelte; mini e super upgrade. E’posibile sottoscriverle entrambe, a tua dicrezione. In questo modo perceperai una percentuale del 1% sulle Ads generate dagli utenti che hanno sottoscritto anch’essi l’upgrade. Nel tutorial qui sotto ti spiego come fare

Come già anticipato precedentemente, il pacchetto minimo di Ads pubblicitarie costa 1$ e, oltre alla sponsorizzazione dei nostri link, Paidverts ci riconoscerà 2400 BAPs per ogni dollaro investito.

Devo precisare che l’acquisto di unità pubblicitarie non è assolutamente obbligatorio, ma se non volete “ammazzarvi” di cliks e vi farebbe piacere guadagnare qualcosina prima dell’avvenuta del Messia, è fondamentale farlo! Serve più che altro a velocizzare l’ammontare dei nostri punti per arrivare prima alle Ads ad alto valore.

Come in tutte le Ptc, bisognerebbe avere un approccio imprenditoriale e lungimirante. Per esempio: un investimento graduale di soli 5$ a settimana per 2 mesi, vi consentirebbe di crescere a ritmi vertiginosi! Per non parlare dell’enorme mole di traffico che otterrete ai vostri siti pubblicizzati. Non sottovalutate mai questo aspetto!

Si potrebbe partire anche con un acquisto unico iniziale, ma se dovete promuovere un vostro sito personale ve lo sconsiglio. Avreste un picco di traffico anomalo che stravolgerebbe le statistiche del sito stesso, ma questi sono dettagli tecnici per gli adetti ai lavori.

Se Paidverts lo prendessimo come un puro mero sistema di guadagno, allora sono il primo a sostenere che comprare subito un bel numero di Bulk Ads è la cosa migliore da fare. Questi sono aspetti che ognuno valuta in base le proprie tasche. Per quanto mi riguarda, sono prossimo all’acquisto di 200 campagne che utilizzerò per promuovere dei prodotti in affiliazione.

Gestione referrals

Come in ogni ptc che si rispetti anche su Paidverts è possibile ottenere referrals diretti, utenti cioè che si registrano attraverso il nostro reflink. Paidverts ci riconosce il 10% sull’acquisto di qualsiasi campagna che faranno e il 5% del valore dei cliks eseguiti.

Concludendo

Il mio giudizio personale è che Paidverts è una ptc adatta sia ai principianti, che possono ottenere guadagni interessanti senza dover necessariamente pensare ad acquisire referrals diretti, che ai professionisti del paid to click, in quanto con l’acquisizione di referrals o l’acquisto di campagne pubblicitarie vedranno crescere il proprio saldo sia in punti che in dollari in maniera molto veloce.

Ragazzi! Per un approfondimento su questa fantastica opportunità contattatemi subito dopo esservi registrati. Avrò il piacere di consigliarvi al meglio!

 

Nessun limite ai tuoi desideri, sii alla continua ricerca di Te stesso