Accumula Litecoin in modo semplice

Innanzi tutto, cos’è Litecoin?

Litecoin (LTC) è una cripto valuta peer-to-peer e un progetto software open source rilasciato sotto la licenza MIT / X11. Ispirato e tecnicamente quasi identico a Bitcoin. Se vuoi saperne di più, consulta questa definizione completa su Wikipedia.

Una cosa risaputa con certezza è che il Litecoin è indubbiamente tra le prime quattro crypto currency in ordine di importanza e capitalizzazione. Vale dunque la pena di averne in portafoglio, in quanto la crescita potenziale è pressochè identica al Bitcoin. Dopo Bitcoin e Ripple, Litecoin è la terza più grande cripto valuta per capitalizzazione di mercato.

 

Consiglio: Non farti demoralizzare dall’apparente esiguità di raccolta che otterrai con MoonLitecoin! Fai finta che un giorno ogni Litecoin possa valere più di 10.000$. In questo modo ti renderai conto che vale davvero la pena di raccoglierne anche piccole quantità.

Come funziona Moon Litecoin?

Moon Litecoin è un rubinetto litecoin con una differenza … Decidi tu quanto spesso reclamare i tuoi Litecoin! Mentre la maggior parte dei Faucets ti consente di rivendicare solo una volta all’ora o una volta al giorno, qui hai la possibilità di farlo quando puoi, con un intervallo minimo di 5 minuti. Moon Litecoin eroga crypto currency in modo graduale. All’inizio abbastanza rapidamente, rallentando poi nel tempo. Quindi più a lungo lo lasci più sarai in grado di rivendicare i tuoi litoshi, ma non in modo proporzionale però!
Potresti preferire di rivendicare un importo minore ogni 5 minuti, o visitare una volta al giorno e rivendicare la grande quantità accumulata mentre eri via! Tuttavia tieni presente che se rivendichi più spesso, le quantità sono si minime, ma in proporzione maggiori!

Quanto posso richiedere?

Ecco una tabella di riferimento aggiornata a dicembre 2017

I valori riportati, possono subire variazioni a seconda del tasso di cambio (crescita/perdita) attuale.

Per aumentare in modo significativo l’accumulo di Litoshi, esistono tre tipi di bonus diversi (molto fighi a mio parere).

 

 

>> Ben 3 importanti bonus, eccoli! <<<

1- Daily Loyalty Bonus

Consiste in una sorta di bonus fedeltà. Reclamando almeno una volta al giorno, si accumula una percentuale giornaliera di Litoshi che cresce di giorno in giorno. Questo bonus aumenta dell’1% al giorno, fino a un massimo del 100% (il che significa che i pagamenti del Faucet possono raddoppiare in 100 giorni) Quindi ad esempio, se hai fatto un reclamo ieri e poi fai un altro reclamo oggi riceverai un bonus di 1% in aggiunta all’ammontare del reclamo precedente. Fantastico noo?
Se poi richiedi di nuovo domani, il tuo bonus aumenterà al 2%, poi il 3% il giorno dopo e così via fino al 100%. Attenzione però! Perchè se perdi un giorno, il tuo bonus tornerà allo 0% e dovrai ricostruirlo. Capisci dunque che essere costanti premia? Quindi, non dimenticare di fare semplicemente almeno una richiesta al giorno e i tuoi guadagni saliranno velocemente.

2- Bonus Presentazione 

Questo bonus dal mio punto di vista è davvero fondamentale. Tieni presente che potrai parlare di vera entrata extra nel momento in cui avrai almeno un centinaio di referenti volenterosi come te. Quindi cerca di entrare nell’ottica che è opportuno affiliare qualche persona per guadagnare in modo significativo, d’altronde si sa, l’unione fa la forza! Per ogni nuovo membro a cui presenterai l’opportunità, riceverai un bel 25% di commissione per sempre, su ogni reclamo che chiede.

Tutti i pagamenti delle commissioni vengono pagati immediatamente sul tuo conto CoinPot che creerai automaticamente non appena ti registri.

Inoltre per ogni referral attivo che trovi, otterrai un ulteriore premio. Riceverai un bonus dell’1% (fino a un massimo del 100%) aggiunto a ogni reclamo che fai. (Un referral è considerato “attivo” se ha fatto almeno una richiesta di prelievo nelle 72 ore precedenti) Per trovare persone, utilizza i canali tradizionali tipo Facebook e Twitter. Basta qualche post dedicato, nei gruppi di lavoro online, fidati!

 

3- Mystery Bonus

 

Questo bonus è come suggerisce la parola stessa “Un mistero”. Francamente non ho ancora capito esattamente il suo funzionamento. Posso dirvi però che ogni tanto appare una percentuale. Presumo quindi che sia un valore aggiunto sull’eventuale reclamo fatto in un periodo misterioso.

 

 

Quanto potrei guadagnare con Moonlitecoin?

Beh! Di certo non diventerai ricco, ma ti assicuro che con il giusto impegno, ti prenderai le tue soddisfazioni! Tutto stà nel numero di referenti che riucirai a trovare nel tempo. Se invece decidi di “lavorare” da solo (sconsigliatissimo) diciamo che potrai pagarti qualche caffè ogni tanto. Tieni conto che c’è sempre l’incognita della variazione al rialzo del Litecoin! Un domani potresti ritrovarti con un bel gruzzoletto tra le mani. Ti dirò di più! Penso sia quest’ultimo il vero motivo per accumulare crypto valute in generale. Il Litecoin è un ottima opportunità!

 

Come vengono pagati i miei guadagni?

A partire dal 6 luglio 2017 tutti i pagamenti da Moon Litecoin vengono effettuati immediatamente e direttamente nel tuo account CoinPot che aprirai automaticamente al momento dell’iscrizione a Moonlitecoin. Al raggiungimento di 0,005 Ltc riceverai l’accredito sul tuo wallet di riferimento  (Coinbase, QoinPro ecc.) Il pagamento viene processato una volta a settimana (il sabato).

Non riesci a fare il tuo reclamo di Litecoin?

Potresti avere problemi a fare una richiesta dal faucet su Moon Litecoin per uno dei seguenti motivi:

-Blocco pubblicità (Block Ads)

Moon Litecoin guadagna e fa guadagnare esclusivamente dalle entrate derivanti dalla visualizzazione di annunci pubblicitari. Se hai uno qualsiasi dei blocchi Ads attivi sul tuo Pc, ti sarà impedito fare una richiesta di prelievo. Assicurati quindi di non avere attivo nessun tipo di plug-in anti Ads. In tal caso, provvedi a disattivarlo immediatamente. Se non vuoi rinunciare alla protezione, aggiungi l’url di MoonLitecoin come sito consentito nella sezione apposita del programma.

-Problemi di Broswer

Questo sito web faucet è progettato per funzionare sulla più ampia gamma di browser e dispositivi web possibili. Tuttavia, è possibile che il tuo browser / dispositivo non sia supportato e riceverai un messaggio di errore quando provi a reclamare. In tal caso, prova un altro browser o dispositivo per verificare che questo sia il problema prima di contattare il supporto.

Bene! Per ora credo di averti detto tutto ciò che serve per iniziare a reclamare i tuoi Litecoin.

Che stai aspettando ancora?

Ti aspetto di là…

 

Nessun limite ai tuoi desideri, sii alla continua ricerca di Te stesso