NEOBUX – UNA PIACEVOLE OPPORTUNITA’

Scritto da: Emiliano  Gallo

NEOBUX o lo ami o lo odi! Non esiste una via di mezzo! Puoi farne ciò che vuoi: una vera e propria azienda dove tu sei il titolare, un ufficio dove lavorare come dipendente oppure anche un semplice salvadanaio. Ma di cosa si tratta? E’ un sito Paid To Click, esattamente la madre delle PTC, nel quale essenzialmente si viene pagati per cliccare delle pubblicità. E il bello è che…funziona! La piattaforma ha esordito nel 2008 e da allora si è guadagnata il rispetto meritato!

Come funziona esattamente?

Si inizia cliccando gli annunci che il sito fornisce: vi è un minimo giornaliero, più altri che compaiono nel corso della giornata. In questa maniera si mettono da parte centesimi e poi dollari che serviranno per l’affitto dei cosidetti REFERRAL. Vediamo di usare una similitudine:

Avete presente il FANTACALCIO?

Ecco, i referral non sono altro che i vostri giocatori. Cliccando ogni giorno date inizio alla partita e la vostra squadra può segnare dei goal facendovi guadagnare, oppure qualcuno potrebbe infortunarsi e allora sta a voi organizzare le sostituzioni e i turnover al meglio….e certo…..siete voi l’allenatore o il presidente!

Il campionato

Se siete cinesi potrete sborsare delle cifre ed iscrivervi direttamente in serie A dove i guadagni sono maggiori, ma io per esempio ho preferito coltivare i  giovani e iniziando in lega pro, dunque senza investire, sono  stato promosso in serie B!

I trofei

A fine campionato raccoglierete il frutto del vostro lavoro e deciderete se investire per far crescere la squadra oppure mettere da parte. I pagamenti sono istantanei, ma non nel senso di aspettare 10-15 minuti. Istantaneo in questo caso vuol dire proprio istantaneo! Tra l’altro la FIFA distribuisce in maniera random ogni giorno premi da 0.25$ a 90$ e non è raro vincerne qualcuno. Naturalmente non esiste solo il campionato ma tutta una serie di competizioni, coppe, champions league e tornei da poter utilizzare per incrementare i guadagni. Tutto dipende sempre da voi e la vostra squadra. Inoltre è presente anche un forum con una nutrita community italiana dove gli allenatori si scambiano i pareri, le strategie e a volte anche semplici chiacchierate!

Inizia ora a costruire il tuo dream team!

Ti invito già ad iscriverti qui sotto al campionato nella mia squadra! Si perchè oltre a comprare giocatori, puoi anche reclutarli tra i tuoi amici o conoscenti e quelli sono i migliori!

Ecco cosa devi fare:

1 Clicca sul banner per registrarti.

2 Contattami e ti spiego come procedere

In questo modo sarò tuo sponsor e consulente tecnico da poter consultare in qualsiasi momento, basta che mi scrivi e sarò felice di supportarti. Riuscire a costruire un team vincente non è affatto facile nè veloce, ma se apprezzate le sfide, allora è il posto giusto per voi. Divertitevi e buon lavoro!

 !!!ATTENZIONE!!! Se declini questo invito allora ti raccomando di leggere molto attentamente il regolamento sul sito! Sono poche norme ma rigidissime ed alla prima infrazione la federazione non ci pensa due volte ad espellerti dal campionato. Il ban ha carattere permanente. Grazie.

Autore: Emiliano  Gallo

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

65 + = 72