Future Ad Pro

Come guadagnare e pubblicizzarsi con Future Ad Pro

 

Future AdPro è la sezione pubblicitaria del social FutureNet. Da qui è possibile intraprendere un vero business solido e duraturo nel tempo, basato sulla pubblicità online. La garanzia è data proprio dalla popolarità che il social stà acquisendo giorno dopo giorno. La peculiarità di Future Ad Pro è che non vi è nessun obbligo di fare rete o convicere gente a parteciparvi. C’è da dire però che se lo farete, i benefici non tarderanno ad arrivare! Il business è basato sull’acquisto di pacchetti pubblicitari dal valore di 50$ (inizialmente fino a 10 da 10$) che oltre a procurarvi della buona pubblicità, maturano un ritorno economico del 120% in un periodo variabile tra i 120 e i 150 giorni.  

Prima di proseguire ti invito a guardare questa breve presentazione

Per accedere a Future Ad Pro vanno bene le stesse credenziali del social FutureNet in quanto sono la stessa azienda.

Ecco alcuni marchi che hanno scelto di pubblicizzarsi in questo fantastico sito.

     marche che hanno scelto FutureNet per sponsorizzarsi

 

Ma come funziona esattamente?

Verrai pagato ogni 15 minuti in base ai pacchetti pubblicitari acquistati grazie alla condivisione dei profitti che il sito attua con i suoi utenti, quindi oltre a guadagnare con il social network potrai anche ottenere un profitto da questi packs pubblicitari che ti permetteranno di creare una vera e propria rendita passiva nel tempo! Una pensione.

Vediamo nel dettaglio come funzionano questi pacchetti

Ogni pacchetto ha un costo di 50$ e con esso si ottengono 2000 visualizzazioni sul sito che avrai scelto di sponsorizzare. Questi pacchetti scadono quando avranno maturato 60$ in totale, quindi tu guadagnerai 10$ a pacchetto. Per ottenere questo dovrai guardare ogni giorno 10 pubblicità inserite da altri utenti che come te hanno acquistato dei pacchetti per guadagnare e promuoversi.

Una volta visualizzate partirà un timer che ti indicherà quando dovrai visualizzarle di nuovo (ogni 24 ore).

Da questo momento inizierai a generare profitto dai tuoi packs.

        

Di seguito ti mostro una strategia efficace da utilizzare su Future AdPro. Con questa otterrai ottimi guadagni in breve tempo e ti permetterà di creare una vera rendita passiva durevole. 

FutureAdPro

LA STRATEGIA 

Come abbiamo detto prima, un AdPack costa 50$, in realtà, col grado 1 esistono anche 10 packs da 10$, ma quelli da 50$ hanno una resa superiore. Un pack ti permette di avere 2000 visualizzazioni su qualsiasi sito tu voglia e se guardi 10 pubblicità da 15/30 secondi ogni 24 ore (meno di 10 minuti di lavoro al giorno) ti permette ricevere ogni giorno (in base alle vendite), tra i 0,30 e 0,50 $ fino a quando non avrà maturato un ritorno di 60$, attraverso la condivisione dei profitti giornalieri che la società concede ai suoi utenti.

Quindi il 120% di quello che spendi ti verrà ripagato dalla società in un certo periodo di tempo (in media ogni 120 – 150 giorni)

Più ADPACK compri, più PUBBLICITA’ otterrai e più soldi GUADAGNERAI ogni giorno in maniera totalmente automatica.

All’inizio ti concentrerai sull’avere tanti ADPACK attivi, per aumentare in modo esponenziale la tua visibilità e per guadagnare sempre più soldi dalla condivisione dei profitti.

Un ADPACK smette di fruttare una volta che avrà raggiunto i 60$, poi scade.

Ecco come procedere:

PUNTO 1

ARRIVA A 20 PACCHETTI ATTIVI!

Perchè 20? perchè così sei in grado di guadagnare circa 10$ al giorno e ogni 5 giorni potrai comprare un nuovo pacchetto senza spendere soldi di tasca tua ma utilizzando quelli guadagnati nella piattaforma.

Hai 2 modi per arrivare a 20 pacchetti.

MODO 1) 

Il piu’ semplice e immediato, comprarli subito

MODO 2)

Potresti comprarne 1 o 2 a settimana e usare i guadagni che generano in 7 giorni (7$ o 14$) per acquistare il prossimo ADPACK spendendo meno soldi la settimana successiva.

ACQUISTA 1 o 2 PACCHETTI A SETTIMANA FINO A QUANDO NON ARRIVI A 20.

PUNTO 2:

SEI ARRIVATO A 20 PACCHETTI ATTIVI!

Da qui in poi non userai più soldi di tasca tua

Continua a comprare nuovi pacchetti ogni volta che guadagni 50$, in questo modo ogni settimana raggiungerai una somma di pacchetti maggiore (21- 22 – 23 – 24) e guadagnerai sempre più $ giornalieri  (11$ – 12$ – 13$ -14$)

Fai questo fino a quando non raggiungi 50 ADPACK attivi, ovvero compra 1 ADPACK ogni volta che arrivi a 50$ nel tuo conto.
PUNTO 3:
FANTASTICO SEI ARRIVATO A 50 ADPACK ATTIVI!
Da qui in poi la strategia cambia un pochino.
segui questo semplicissimo “mantra”
Dal lunedì al sabato acquista ADPACK ogni volta che arrivi a 50$, la domenica ritira 1$ da ogni pacchetto attivo che possiedi.
COMPLIMENTI, TI SEI CREATO/A UNA RENDITA PASSIVA!
E ti sei pure PUBBLICIZZATO tantissimo, perchè avranno visto la tua pagina almeno 50 mila persone!!!
Ovviamente potrai far conoscere questo sistema ad altre persone, e guadagnare ripetutamente il 3-4-6% di quello che loro spendono, questo è il compenso che la società ti da se fai questo ulteriore lavoro, oltre a guardare 10 pubblicità da 15 secondi ogni giorno.
Infatti tutte le società online ricompensano chi aiuta loro a farsi conoscere (anche Amazon!)
Iscriviti su FutureNet

Una volta iscritto ti spiegherò come muovere i primi passi dentro al sito, in questo modo potrai fin da subito iniziare a generare denaro!

 

Buon Guadagno con FutureNet e Future Ad Pro!  

 

2 pensieri su “Future Ad Pro”

    1. Gentile Anna, gli Ads Pack sono prodotti pubblicitari senza scadenza. Se non hai un tuo sito di riferimento, potresti comunque utilizzarli per vendere dei prodotti in affiliazione, promuovendo una pagina di vendita o un sito qualsiasi. In ogni caso, hai la facoltà di conservare i crediti fino a quando lo vorrai. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

96 − = 87