FutureNet – Il social che ti premia

FutureNet logo
Cos’è e come funziona?

 

Prima di iniziare GUARDA QUESTO VIDEO

FutureNet è il social network che ti permette di guadagnare facendo le stesse azioni che ogni giorno compi su Facebook, quindi chattando con gli amici, mettendo like, condividendo foto, scrivendo commenti, pubblicando post ecc ecc. 

Inoltre è possibile come su Facebook acquistare della pubblicità per sponsorizzare post personali per promuovere qualsiasi cosa.

Prova ad immaginare se da oggi potessi ricevere anche un solo centesimo di euro per compiere qualche azione sul tuo social preferito!! A quest’ora saremmo tutti più felici nel farlo, non credi?
E vuoi sapere perchè?

“La pubblicità è l’anima del commercio”

recitava un vecchio detto degli anni ’80.
Niente di più vero ragazzi!

FutureNet condivide fino al 90% degli introiti derivanti dai post sponsorizzati e dall’acquisto di banner o spazi pubblicitari. Inoltre, la piattaforma è collegata a Future Ad Pro che è il programma di revenue sharing associato! Se visiti la sezione Backoffice, potrai accedervi e godere dell’enorme potenziale che l’acquisto di Packs pubblicitari offre. Alle due sezioni si accede con le stesse credenziali. Per ora mi limito a presentarti il social, ma ben presto ti renderai conto da solo che il business è consolidato su Future Ad Pro. Clicca qui per scoprirlo.

L’impero e il “monopolio” di Facebook sono basati proprio sul mondo della pubblicità. Questo principio e inarrestabile poichè Fb ha raggiunto una soglia assoluta di utenti attivi. Oggi ogni persona che possiede uno smartphone, al 96% dei casi ha anche un profilo facebook per passarci il tempo libero in modo totalmente passivo!

Con Futurnet la storia cambia! Qui siamo come una vera grande famiglia dove condividere post di valore ha i suoi vantaggi!! Future Net ha l’ambizione di creare il suo bacino di utenti in cambio di valore aggiunto, ovvero la partecipazione agli utili!!

Non aspettare un minuto di più!!

Ma quale è la vera differenza da Facebook?

La differenza sostanziale stà nel fatto di ricevere piccolissimi compensi per navigare all’interno del social e sopratutto per usare la chat che è il canale di comunicazione interno (tipo messenger su Fb). In base ad uno script e un algoritmo interno, il sistema premia gli utenti che svolgono maggiori azioni.

L’iscrizione a Futurnet è gratuita, tuttavia esistono varie membership che permettono di avviare il nostro business a tutti gli effetti. L’unico costo che sosterremo per iniziare è di 10$ per lo status MEMBER. Gli altri status (se vogliamo) verranno pagati automaticamente con i guadagni che genereremo. Col l’acquisto del MEMBER ci verranno assegnati 1000 Media Point da aggiungere ai 1000 ricevuti in fase di iscrizione. I MP sono una moneta interna che utilizziamo per fare acquisti. Lo status MEMBER ci da diritto ad avviare la nostra struttura di Network Marketing basata su una matrice forzata iniziale 3×3 espandibile ad ogni upgrade che faremo.In base al tipo si possono guadagnare provvigioni variabili. Le commissioni derivano dalle azioni che i nostri membri compiono all’interno del social tra cui acquisto post sponsorizzati, acquisti dal Future Net Store e… Udite udite.. Acquisti generati nella piattaforma shopping a cui avremo accesso ai più grandi e importanti portali di shopping online tra cui Amazon e Ebay!!

Fantasticoooo!!!

Riceveremo commissioni a partire dal 1% in poi in base alla membership di appartenenza. Questa è realta ragazzi!! Una realtà attiva da oltre due anni!

Che stai aspettando ancora?

Una nuova avventura in ambito di guadagno online ti stà aspettando!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 82 = 89