Skypli – Linee guida per un business di successo

>>>Torna alla descrizione di Skypli

Una volta registrati da questo link seguite alla lettera le linee guida di seguito descritte, per almeno 21 giorni consecutivi, con impegno e dedizione. Alla fine vi stupirere dei risultati ottenuti.

PREMESSA:
Questa attività va considerata come riempitivo e NON come lavoro principale su cui riporre tutto il vostro impegno e la vostra fede personale. È giusto dire che quando si intraprende un nuovo business bisogna crederci e dare il massimo, però… In base alla mia esperienza, vi esorto a non smettere mai di cercare nuove soluzioni (magari più remunerative) e diversificare!

In questo caso stiamo parlando di un “lavoretto” che NON DEVE impegnarvi più di venti minuti al giorno.
NON DIVENTERETE RICCHI CON QUESTO! Almenochè non abbiate già una rete a cui proporlo.

LINEE GUIDA IN 7 PUNTI

1. Scegliete un argomento che vi appassiona e su cui avete fonti di informazione. Esempio: Sono appassionato di Camper e viaggi, quindi seguo alcuni blog e siti dove vengono pubblicate notizie e fatti inerenti quel settore.

2. Iscrivetevi ai gruppi su FB che trattano il vostro argomento. Date precedenza a quelli con almeno 10000 iscritti e se possibile, pubblici e senza approvazione dei post da parte degli admin. Ce ne sono decine…

3. Utilizzate o installate un blocco note sul vostro smartphone, (quasi tutti ne hanno uno). Io mi trovo bene con “Note” scaricabile dal play store. Vi servirà per preparare i post.

4. Ogni giorno andare sui vostri siti/blog di riferimento a cercare notizie fresche (all’inizio vanno bene anche quelle vecchie), che suscitino un certo interesse e di cui potreste avere voce in capitolo. Cercate di fare provvista. Date precedenza a news con immagini o foto d’effetto, che prendono!! Copiate il link originale nel vostro Note. Più scorta di link avrete e meno lavoro farete.

5. Zippateli con linkshared e scrivete un breve post sempre in Note, incollando il link zippato. Dovete scrivere un post di poche parole, massimo tre righe, che stuzzichi un pochino la curiosità dei lettori e che invogli ad aprire il link! Non dimenticate che il nostro guadagno sarà accreditato solo dopo l’apertura del link alla fine dei 10 secondi.

6. Copiate l’intero post che avete creato in Note (link compreso) su massimo cinque gruppi. Fatelo due volte al giorno a distanza di almeno 8/10 ore (12 è meglio), ci vogliono 30 secondi per questa operazione.

7. Controllate sempre le notifiche di FB, rispondendo ad eventuali post ai vostri post, cogliendo l’occasione per richiedere o accettare amicizie proponendo Skipli. Se non interessa, potrete sempre catalogare i nuovi amici in base all’interesse del post. Questo servirà a proporre eventuali business futuri.

A tutti i nuovi ref che farete, IMPONETE DI USARE queste linee guida in sette punti.

Si chiama dupplicazione, amici miei!

In fine..
GODETE VEDENDO CRESCERE IL CONTO SULLA DASHBOARD IN SKYPLI

Buoni Pensieri miei cari.

 

>>>Torna alla descrizione di Skypli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

32 − = 24