Skipli – La soluzione ideale per guadagnare senza investire

Inizia anche tu a far cassa con questo buon metodo di guadagno, investendo solo qualche minuto al giorno.

Impegno richiesto
dai 5 ai 20 minuti al giorno

Che cos’è? 
Skipli è una piattaforma di pubblicità online basata su banner e brevi annunci di testo che consente di far guadagnare gli iscritti attraverso la condivisione di qualsiasi link sul web.

Come funziona? 
Bisogna semplicemente copiare l’URL di una pagina web (Es. notizia interessante, video, foto…ecc) e incollarlo in una apposita casella di testo presente nell’area membri della piattaforma. L’URL verrà sostituito con uno nuovo (accorciato) che potrete incollare su Facebook, Instagram…oppure inviarlo ai vostri amici e conoscenti tramite SMS o WhatsApp.



Perchè utilizzare Skipli?
Questo sito paga per ogni visita che riceverà il vostro nuovo URL, infatti all’apertura del nuovo link, prima di essere indirizzati al contenuto verrà visualizzata un anteprima circondata da alcuni banner/annunci pubblicitari brevissimi. Dopo soli 10 secondi, cliccando sul tasto “Apri link” si accederà al contenuto del link originale. Tutto qua!

Perchè scegliere proprio Skipli?
Skipli è un servizio unico nel suo genere. Non presenta nelle sue pagine Virus, Malware o Pop Up fastidiosi. Non ha un  tasso di retribuzione altissimo, ma vi permette di guadagnare attraverso uno “speciale” circuito di affiliazione (l’unione fa la forza). Per ogni persona che invitate ad utilizzare Skipli, percepirete automaticamente una percentuale variabile dei loro guadagni a vita.

Quanto posso guadagnare?
Questa è sicuramente una domanda molto interessante. Tuttavia non sono in grado di darvi una risposta certa, in quanto ognuno di noi decide in completa autonomia quanto tempo dedicare all’attività di condivisione, infatti non ci sono obblighi o vincoli se non quello di dover raggiungere i 25 Euro prima di richiedere un pagamento.

Il fattore fondamentale per spingere al massimo la resa, è sicuramente la qualità dei contenuti che andrete a condividere. Il guadagno approssimativo si attesta intorno al millesimo di euro (0,001) per ogni clicks ricevuto. Se sarete bravi a trovare e condividere cotenuti interessanti e di valore, potreste potenzialmente realizzare qualche decina di centisimi di euro in poche ore. Tenete presente però che un altro punto di forza è trovare altre persone volenteruose come voi, che abbiano voglia di guadagnarsi qualche decina di euro di tanto in tanto.

Infatti, potremo parlare di guadagni interessanti nel momento in cui saremo stati in grado di creare una nostra rete di affiliati che quotidianamente eseguono il loro compitino di condivisioni.

Visita questo link per consultare la guida rapida all’utilizzo della piattaforma.

IMPORTANTE: Visita questo link per conoscere le linee guida da applicare e dupplicare per crescere e sfruttare al meglio questa opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 12 = 16