SKIP.LI – GUIDA ALL’UTILIZZO



>> GUIDA ALL’UTILIZZO <<<

Una volta registrato ed effettuato il login, per creare un nuovo Skip Link ti basterà copiare il link d’interesse  cliccando su “Nuovo Skip Link” (in alto nel menu a sinistra) e inserire il link scelto nella barra che appare a destra (sotto Dashboard). Infine, premendo invio o cliccando su Crea Skip Link, dopo pochi istanti uscirà lo Skip Link

Convertendo un link qualsiasi in “Skip Link“, sarà creato un link che ti permetterà di guadagnare in base al numero di visite ricevute.

 Il visitatore, per poter passare alla pagina di destinazione scelta, dovrà attendere circa 5 secondi e poi cliccare il pulsante “Vai al Link”.

Skip Link“: Il visitatore vedrà dei banner pubblicitari prima di poter passare all’indirizzo di destinazione scelto. Un timer a centro pagina indica i secondi mancanti prima di poter andare sul link finale.

Trascorsi i secondi, si attiverà il pulsante che una volta premuto, reindirizzerà l’utente alla pagina di destinazione scelta.

Per visualizzare le statistiche relative al tuo Skip Link, basta aggiungere /info alla fine del link. Esempio: Short Link = https://skip.li/Banner   Statistiche = https://skip.li/Banner/info

Puoi convertire in Skip Link un indirizzo qualsiasi

Video YouTube, immagini e gif, articoli da quotidiani e siti di news, Tweet e anche giochi da Miniclip.com! Scegli un link e trasformalo in Skip Link, condividilo e inizia a guadagnare!

Creando Skip Link che rimandano ai nostri Siti Sponsor, guadagnerai di più! Scopri subito quali sono i siti accettati. Scoprili nella tua dashboard.

Che stai aspettando ancora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 82 = 86