Come costruire una solida rete di affiliati

-Benvenuto in questa sezione dove si parla di vero NETWORK MARKETING e di risultati concreti.

Se finalmente sei convinto ad iniziare a lavorare online seriamente, è giunta l’ora di imparare a costruire una solida rete di affiliazione! Una vera rete di persone con la tua stessa motivazione e voglia di farcela. Voglio presentarti Four Corner Alliance Group. Un modo concreto per creare con me la tua solida struttura di persone vincenti!

 

Grazie al programma di affiliazione FOUR CORNERS ALLIANCE GROUP anche tu puoi riuscire a costruire una tua rete di contatti veri e sinceri, persone reali con le quali collaborare e relazionarsi quotidianamente, con le quali mettere le fondamenta per una futura rendita e una base solida per poter operare nel mondo del guadagno online.

Prima di proseguire ti invito a visionare questa presentazione completa

COSA TI OFFRO?
La possibilità di entrare in un team di lavoro attivo con più di 70 membri, ricevere formazione, strumenti e informazioni per creare assieme il tuo metodo, il tuo lavoro.

QUANTO DEVI INVESTIRE?
18$, pari a 16 euro, una cifra se vogliamo ridicola per le grandi opportunità che offre. Si parla di 16 euro una e dico una sola volta. Poi non scuciremo più soldi di tasca nostra. Adesso non voglio andare oltre, ma 16 euro li spendiamo molto spesso per cose futili.. Basterebbe rinunciare ad una pizza e birra!!

Questa e’ una possibilità da tenere in SERIA considerazione se vuoi fare team!

COSA SI VENDE?
Essendo un’azienda che fa network marketing, alla base deve ovviamente avere un valido prodotto.       Facciamo un esempio semplice:
Parliamo di calcio. Supponiamo che Luca sia un amante del club Milan e che navigando online scopra un azienda che rivende tutta la storia del Milan club attraverso una enciclopedia divisa in vari volumi/libri e argomenti. Luca ovviamente che vuole conoscere tutto della sua squadra preferita decide di acquistarlo. E può farlo o direttamente dal negozio virtuale, oppure acquistarlo tramite il programma di affiliazione.

 

COSA VUOL DIRE AFFILIAZIONE?
Vuol dire che con un’unica spesa di 18$ Luca può iscriversi al programma di affiliazione, comprare il primo volume della storia del Milan, e rivendere tutta l’intera enciclopedia a chi e’ ovviamente interessato. Facendo questo tramite l’iscrizione attraverso il suo link personale l’azienda che ha creato l’enciclopedia del Milan riconosce a Luca una percentuale sia per aver fatto una vendita, ovvero aver iscritto una nuova referenza, sia un guadagno nel tempo del 100% su tutti i guadagni che le persone iscritte sotto di Luca faranno.

In questo modo si crea una rete di contatti, si maturano i soldi per acquistare tutti i volumi dell’enciclopedia e se ne esce anche con una rendita garantita da tutti gli iscritti che si andranno a formare nella propria struttura.

COSA PROPONE INVECE 4 CORNERS?
Ovviamente i libri che vende e che rivendiamo con 4CORNERS non parlano della storia del Milan club. Sono un corso INTERNAZIONALE completo, sulla formazione ed educazione finanziaria dove viene spiegato filo per segno come trattare il proprio denaro e come diventare dei networkers.

Ti insegna a gestire le finanze, a trovare referenze a creare canali, a fare visualizzazioni, incrementare i guadagni ecc. Direi che per chi e’ interessato a guadagnare online, poter ricevere informazioni utili per crescere professionalmente e nello stesso tempo offrire questa opportunità ad altre persone a livello globale, guadagnandoci pure con un unico e solo investimento di 18$, è un fatto eccezionale!

COME SI GUADAGNA?
In 4 Corner ci sono 5 modi diversi per guadagnare, ma la cosa fondamentale è trovare almeno 4 persone come te, con la tua stessa voglia di farcela! Appena ti unirai al nostro team, ti insegneremo a trovarle!! A quel punto, tu stesso insegnerai a loro come fare altrettanto. I primi due modi per guadagnare sono indubbiamente più immediati, gli altri vanno in base al progredire di livello ed esperienza. 

  1. Commisioni dirette su ogni nuovo affiliato.
  2. Matching Bonus 100% sul lavoro dei tuoi referenti diretti.
  3. Provvigione Newsletter mensile (dal quarto livello in poi)
  4. Provvigione sull’abbonamento all’Accademy.
  5. Provvigione sulla vendita diretta

COME FUNZIONA IL MATCHING BOUNUS
Il matching bonus è la vera chiave di Volta in questo business. Essendo una matrice forzata, ogni nuovo referente che troveremo finirà gioco forza al di sotto nella struttura, aiutando i più deboli (o inattivi) fino al completamento di ogni singolo livello. Loro guadagneranno la provvigione diretta e tu altrettanto! In più, grazie al matching bouns del 100%, guadagnerai tutto quello che il tuo ref riuscirà a produrre!!
Fantastico, non credi?

PAGAMENTI?
Su questo puoi stare davvero tranquillo. Con 4CORNERS il pagamento e’ preciso e puntuale a cadenza SETTIMANALE! Stiamo parlando di un’azienda che fa formazione dal 2012! BEN 5 ANNI!
Un sigillo di garanzia che incrementa la sua fama giorno dopo giorno permettendo a migliaia di persone di imparare a gestire il denaro e creare una rendita economica che le renda libere di vivere la PROPRIA VITA.

UN AIUTO CONCRETO
Quando ti iscrivi nella mia struttura in 4 Corners entri nel nostro magico team OPERAZIONE TRIONFO. Non solo ti aiuteremo e insegneremo a fare referenze e creare la tua rete, ma ti aiuteremo in maniera concreta in modo che tu possa già ricevere in modo passivo referenze e guadagni e quindi un comodo appoggio per aumentare la tua fiducia e la tua stima e quindi incrementare il tuo guadagno mentre ti formi piano piano, senza nessuna fretta obbligo e soprattutto senza più mettere soldi di tasca propria.

E COME È POSSIBILE TUTTO QUESTO?
Grazie a queste linee guida create sull’esperienze delle persone che hanno fatto del Network Marketing Online la loro missione di vita.

INOLTRE
Quando entri nel piano di affiliazione di 4CORNERS iscrivendoti e versando i tuoi 18$, entri in un sistema chiamato MATRICE FORZATA nella fattispecie una matrice 4X6. L’azienda di paga fino a 6 livelli di profondità.

Esempio di matrice forzata 4×2

Trattandosi di matrice 4×6 vuol dire che al nostro primo livello, troveremo 4 persone. Una volta trovate le 4 persone (e ripeto o le trovi tu o le troviamo noi, tra poco capirai come) avrai completato il tuo primo livello e acquisterai il secondo livello, quindi il secondo volume della formazione, e così via fino al sesto livello senza più aggiungere denaro grazie ai nuovi iscritti che decideranno come te di partecipare a questo CORSO ONLINE (infatti i libri del corso che 4CORNERS propone sono e-books, ovvero libri online da scaricare e volendo stampare e leggere, o leggere direttamente anche dal vostro TABLET).

Essendo una matrice forzata, una volta completato il primo livello, ovvero le prime 4 referenze, dalla quinta in poi andranno come referenze dei nostri stessi sottolivelli (andranno alle prime 4 persone che avevamo iscritto al nostro primo livello a partire da sinistra). Questo sistema prende il nome di spillover. In questo modo il nostro lavoro andrà a beneficio di chi si e’ iscritto sotto di noi e potremmo così diventare veri sponsor dei nostri iscritti aiutandoli a costruire rete e rendita. Perché anche se arrivano dalla nostra struttura e non da noi direttamente, le referenze che entrano sotto la nostra downline personale ci garantiscono ugualmente la percentuale d’ingresso.

Esempio:
Oggi tu entri nella mia struttura tramite il mio link di affiliazione 4Corners. Attualmente entrerai al mio terzo livello, e nel primo livello di una delle mie referenze. Quei 18$ che investi nell’iscrizione vengono suddivisi come segue:

  • 10$ per acquistare il primo libro.
  • 4$ a me.
  • 4$ alla referenza in cui sei entrata al primo livello.

In questo modo, se entri oggi in 4Corners, nel team OPERAZIONE TRIONFO ti garantiamo anche in maniera passiva, grazie allo spillover, la possibilità di avere referenze e guadagni grazie al lavoro del nostro team! Questo è un ottimo sistema per creare un vero e affiatato team!

Non lavorerai più da solo!
L’unione fa la forza!

Che stai aspettando ancora??

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

75 − 66 =