Scarletcliks – Ptc Solida e pagante dal 2009

Scarletclicks Ptc pagante dal 2009!


ScarletClicks è una delle tantissime Ptc presenti in internet che promettono di guadagnare denaro cliccando su dei link pubblicitari.

Con questa Ptc sono riuscito a realizzare buoni utili dopo averci investito. Se avete questo orientamento (di investirci), vi spiegherò la strategia che ho attuato. Per il resto posso dirvi che ScarletClicks è veramente popolare all’estero tanto che al momento conta quasi 650mila iscritti.

Il sito si presenta con una grafica veramente professionale e lineare, il che invita gli utenti a fidarsi ed iscriversi al servizio.

Ma vediamo come guadagnare
Guadagnare denaro vero con ScarletClicks è facilissimo e velocissimo. Una volta effettuato l’accesso, l’utente dovrà recarsi sulla terza voce del menu superiore (“VIEW ADS”) e cliccandovici sopra si aprirà la pagina in cui sono esposti tutti i link retribuiti. Ci sono circa una quarantina di ads paganti, alcune (6 da standard) pagano fino a 0,01 $ ed altre (chiamate MiniAds) offrono compensi variabili nell’ordine di millesimi di dollaro.

Una miseria starete pensando?
Non fate l’errore che fanno tutti. Se i guadagni derivassero solo dai nostri cliks vi darei ragione, ma il fulcro non è questo… Vi pare che avrebbe vita lunga un sito che permette di guadagnare pochi centesimi al giorno? Il vero punto di forza sono le referenze. All’interno di ScarletClicks, come in tutte le Ptc vi è infatti un sistema che permette agli utenti di guadagnare una percentuale sui guadagni delle persone invitate o “prese in affitto”. Il sito propone inoltre compensi (fino anche a 1,00 $) per iscrizioni verso servizi proposti. 

DETTAGLI EXTRA SU SCARLETCLICKS

Periodicamente, ScarletClicks organizza un referral contest di un mese, in cui vengono premiati gli utenti che invitano il maggior numero di persone. In quei 30 giorni al vincitore vanno ben 100,00 $. Per quanto riguarda invece i pagamenti, la soglia minima di 0,30 $ viene applicata per le richieste effettuate su PayPal, payout che diventa però 0,40 $ per la seconda richiesta e 0,50 $ per tutte le successive. Se invece si desidera ritirare i soldi su Payza, la soglia minima per richiedere il payout è fisso a 1,05 $.
Visualizza questo tutorial prima di iniziare

Per iniziare clicca sui banner o registrati qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 18 = 21