FamilyClix – Unica grande Ptc RevShare pagante

 Family Clix – La soluzione ottimale!!

Se cercate la soluzione ideale per guadagnare e pubblicizzare allo stesso tempo, allora siete nel posto giusto! Il sito è in inglese, ma è molto intuitivo, ha processato migliaia di pagamenti negli ultimi 3 anni, sempre nel giro di 48 ore. Familyclix è online dal 08/09/2014. Come tutte le ptc si viene pagati principalmente cliccando su delle ads da $0.01 e da $0.001-0.005 in proporzione a seconda della upgrade che ha l’utente.
L’aspetto grafico è molto intuitivo, è tutto inserito nella dashboard (pagina iniziale) che si presenta inizialmente con tutte le varie voci (ref diretti, ref affittati, balance, commissioni ricevute, pagamento richiesto, pagamento ricevuto, punti, e altro ancora). Il vero metodo di guadagno però, dal mio punto di vista è rappresentato dai packs. Un pack costa 5$ e dopo un periodo variabile di circa 200 giorni te ne frutta 6$. Vengono liquidadi ogni giorno garantendoti un R.O.I. del 20%. Se ne possono detenere dai 50 ai 200 a seconda della membership di appartenenza. Con i packs non hai la “rottura di scatole” di dover cercare altre persone da inserire perchè rendono già di persè. Resta inteso che se lo fai, hai sempre un certo beneficio.. Ovvio!!

Ma cosa sono di fatto i PACKS?
I packs sono dei prodotti pubblicitari a tutti gli effetti e danno una certa visibilità all’interno del sito. Ogni packs ti da diritto ad un determinato quantitativo di crediti pubblicitari sotto forma di cliks e banner che girano nel sito. Con questi puoi promuovere TUTTO QUELLO CHE VUOI (purchè lecito e legale) Personalmente lo reputo un validissimo prodotto dato che mi fa anche guadagnare un buon 120% del costo!!  Sembra strano, ma è così!!
In poche parole, oltre a farci della buona pubblicità, avremo un ritorno economico a tutti gli effetti!
Provare per credere!!
 Con FamilyClix, di fatto si può creare una vera microrendita costante nel tempo!!
Se decidi di entrare nella mia struttura, ti spiegherò come ho fatto a generare una rendita passiva costante e ricorrente. Personalmente con questa Ptc revshare, sono riuscito a costruire un mensile variabile tra i 36/50 dollari al mese, a partire dal terzo mese!
Senza ulteriori investimenti e PER SEMPRE (fin che esiste il sito o non cambia qualcosa), con un investimento iniziale di soli 120,00 $ investiti in due mesi. Magari potresti pensare che non è molto!!
Guarda.. Io mi accontento e poi credimi.. 30 minuti di lavoro AL MESE per ottenere questa cifra con cui mi tolgo qualche sfizio, non mi creano nessun disturbo sinceramente.
Queste che vedi nella tabella sotto, sono le membership disponibili.
Personalmente mi sento di consigliarti “Sister”.
Costa poco, non è impegnativa e rende bene!!

DETTAGLI EXTRA SU FAMILYCLIX

Il pagamento avviene tramite svariati processori di pagmento tra cui Payza, Payeer, Solid Trust Pay e Bitcoin al raggiungimento di 2$.

Per potere ricevere i pagamenti è necessario cliccare almeno 70 ads nei sette giorni precedenti la richiesta di prelievo. Alla voce earn money (sempre nella pagina principale) si va alla pagina dove sono presenti tutte le ads (dalle 35 alle 50 da $0,01 a $0,0005). Naturalmente come in tutte le PTC c’è un sistema di referenza da cui si guadagna a seconda del tipo di membership.
Il modo migliore sono i referral diretti (amici, conoscenti) che si possono iscrivere con un referral/link e poi ci sono i referral che si possono affittare sul sito ed è stato implementato un auto-riciclo per tutti i membri.
Come funziona l’autoriciclo? 
Se si dispone di referral in affitto e smettono di clikkare, dopo  xx giorni il sistema sostituirà (riciclerà) loro gratuitamente. 

Per gli utenti standard il sistema ricicla i referral in affitto inattivi se non cliccano da almeno 7 giorni, senza spesa, oppure dopo 6 giorni, e dopo 5 giorni con una membership. 
Se per qualche motivo non piace l’auto-riciclaggio, è possibile disattivarlo nella tua pagina di riferimento (ora è abilitato per tutti di default). Se si ricicla manualmente, si pagherà un prezzo. 
Poi ci sono le commissioni ricevute, cioè se un tuo referral investe o compra una membership ti viene data una percentuale come commissione. Poi naturalmente c’è la griglia che con un pò di fortuna ti fa vincere qualche centesimo. 

C’è poi una voce point (punti) che si possono convertire in dollari (5000 punti per 1$): vengono assegnati punti tutte le volte che clicchi le ads (tenete presente che giornalmente sono circa 25-50) poi tutte le volte che cliccate la griglia (per uno standard sono 25 al giorno) e poi anche quando si aggiungono dollari nel balance.
Segui questo tutorial e iscriviti cliccando sui banner

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

83 + = 88