Ecco il segreto! – Ti svelo come ottenere bitcoin GRATIS

Mai stato così facile! 

Da oggi anche tu potrai iniziare ad accumulare Satoshi di bitcoin da aggiungere al tuo wallet in modo semplice e divertente. Con questo sito, oltre ad accumularli ad ogni ora grazie ad una sorta di lotteria numerica GRATUITA con ricchi premi, potrai tentare di moltiplicarli in modo divertente attraverso il MultiplyBtc presente sul sito stesso. L’impegno richiesto è di qualche minuto al giorno, giusto il tempo di fare un tiro ad ogni ora.

Prova immaginare di avere un salvadanaio dove di tanto in tanto inserisci qualche monetina.. FreeBitcoin è esattamente così!! Una sorta di porcellino che “romperai” all’occorrenza.

Personalmente sono riuscito a realizzare con estrema semplicità più di 180 EU in quasi sei mesi (complice l’aumento della quotazione del bitcoin).

Attenzione!! Senza fare nulla che possa chiamarsi “lavoro o impegno”. Li ho realizzati solo “rollando” il FreeBtc e scommettendo in modo intelligente di tanto in tanto.

A tal proposito, vorrei svelarti una strategia FUNZIONANTE da me creata e testata, che ti permetterà di realizzare ulteriori piccoli/grandi guadagni giornalieri in base al tipo di predisposizione al rischio che avrai..

Non ci credi??

Posso fornirti prove di pagamento! Prova oggi stesso e anche tu testerai questa facile opportunità.

Sul web esistono molti siti di questo tipo, denominati “Faucet” che permettono appunto di raccogliere bitcoin (Satoshi) attraverso la visualizzazione di banner o annunci pubblicitari.

FreeBitcoin è il migliore in assoluto!!

Che stai aspettando ancora?

Ecco cosa devi fare:

  1. Se ancora non ce l’hai, apri un wallet in bitcoin (ti servirà a ricevere e inviare pagamenti). Ti consiglio >>>> Coinbase <<<<
  2. Registrati su FreeBitcoin
  3. Guarda il tutorial qui sotto
  4. Inizia ad accumulare i tuoi Satoshi

Che dirti di più?

Iscriviti al mio canale per rimanere aggiornato su nuove strategie o programmi d’investimento vari.

In bocca al lupo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 3 =