Business online

Se non sai proprio come fare a procurarti provviste da investire, l’unico sito che posso consigliarti dove puoi partire effettivamente da zero è LinkShared.

Gli altri metodi più comuni per iniziare a raccimolare qualche centisimo qua e la sono le Ptc e i siti Faucet (rubinetto).  Sappi però che in questo caso, se non investirai, è poco probabile che riesca ad ottenere risutati certi, anzi… Potresti stancarti molto in fretta!! Infatti, quasi tutti iniziano così, ma abbandonano presto.. Altri invece preferiscono accorciare i tempi investendo di tasca propria, (scelta migliore) consapevoli che così facendo raggiungeranno presto gli obiettivi prefissati recuperando quanto prima il capitale investito. Altri ancora, hanno una determinazione talmente forte, al punto di partire da zero, ma coinvolgendo più persone possibili (ref), riuscendo di fatto a pagarsi l’upgrade per “decollare” verso il proprio target. Nulla è impossibile se ci credi davvero.

A te la scelta!!

♣♣♣♣♣♣

BUSINESS PER  LA VITA 

(Richiedono SEMPRE investimenti iniziali)

Da qui in poi, troverai proposte di veri e propri business che se coltivati con serietà e dedizione, ti proietteranno inevitabilmente verso la Libertà finanziaria.

Posso confermarti quanto dico non solo perchè li sto coltivando personalmente, ma sopratutto perchè conosco persone che ce l’hanno fatta. Inotre potrei fornirti svariate prove di pagamento personali e molteplici gruppi FB a tema. Io stesso ho fiducia nelle loro potenzialità e ci lavoro seriamente. Come in tutte le cose però, esiste sempre una certa percentuale di rischio (le variabili della vita). L’elemento fondamentale, al fine di raggiungere i propri obiettivi, resta e sarà sempre la prudenza, ma ancor di più..

>>> IL FOCUS <<<    

Spesso è necessario “fallire” diverse volte prima di raggiungere la vetta! Per ridurre al minimo questa eventualità, ti consiglio di non prendere tutto ciò che capita, ma di selezionare solo quei business che riescono a mettere in gioco la tua creatività, suscitando un certo interesse e passione in quello che andrai a proporre.

D’altro canto però, per scoprire ciò che ti prende, è giusto provare! Quindi impara a chiederti cosa ti rende felice e che tipo di traguardo vuoi raggiungere. Una volta trovato il business che fa per te, sviluppalo utilizzando tutta la passione e le risorse intellettuali che possiedi.

Altro consiglio; gli investimenti che farai, NON dovranno mai essere al di sopra delle tue possibilità!

In ragione proprio delle variabili della vita, in alcune circostanze, sarai invogliato ad investire di più con l’illusione che dupplicherai i risultati tangibili già ottenuti. Quale illusione peggiore amico mio…

Fai molta attenzione perchè è proprio in quei casi che generalmente “si fa il botto” (a me è capitato). Il mio personalissimo consiglio per sviluppare l’attività, è imparare a diversificare puntando a rientrare in fretta dei soldi spesi, utilizzando solo gli utili (oltre all’investimento iniziale) che hai generato. Stiamo sempre parlando di Internet caro mio…

…Un sito oggi c’è, ma domani potrebbe svanire nel nulla.

Siate sempre scettici, ma ancor di più… …Prudenti!!

♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣

Investimenti ad alto rendimento

Questo tipo di investimenti denominati Hyip richiedono assoluta predisposizione al rischio. Sono molto remunerativi quanto pericolosi, altamente rischiosi!

Sono per gente avida che ha del denaro ha disposizione ed è anche disposta a perderlo pur di farne altro. Il tasso medio di guadagno giornaliero promesso infatti, varia fra il 2 e il 10% in base al programma proposto. Se sei di “primo pelo” ti sconsiglio vivamente di avventurarti in questo tipo di “scommesse” non avendo maturato una certa esperienza.. In seguito mi limiterò ad elencarti dei programmi che hanno superato un primo check-up di valutazione in base a parametri specifici.

NON INVESTIRE MAI PIU’ DEL 5% DEL CAPITALE CHE HAI A DISPOSIZIONE!! PER DISPONIBILITA’ SUPERIORI AI 5000EU STAI AL DI SOTTO DEL 3%.

Programmi disponobili:

Buon business ragazzi! E non dimenticatevi di chiedere sempre aiuto in caso di bisogno!

Non fate “i nati imparati”. La mia più grande soddisfazione è contribuire al vostro successo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

86 − 78 =