9Returns

DESCRIZIONE

ATTENZIONE: Aggiornamento del 09/04/2017 IL PROGRAMMA E’ SCAMM NON INVESTIRE. E’DURATO MENO DI 10 GIORNI.. UNA VERGONGNA!! AVIDITA’ ESTREMA DELL’ADMIN.

9Returns è un HYIP avviato il 29 marzo 2017 che sembra avere le carte in regola per il successo.

Stando a quel che si può leggere sul sito, la società, che risulta regolarmente registrata si occupa di investimenti differenziati tra in 3 specifici settori che rispecchiano poi i piani di investimento:

  • All Tech: I. T., Internet of things ed intelligenza artificiale
  • The Vitals: immobili, telecomunicazioni e prodotti farmaceutici
  • Big Wheels: Petrolio, gas e carburanti, attività di estrazione e settore industriale in genere

 

Il dominio è stato registrato a fine gennaio 2017 con validità fino al 2026, è ospitato su server dedicato sito in New Jersey e dispone di protezione contro attacchi DDOS.

Il certificato SSL è stato invece rilasciato da GeoTrust nel marzo 2017 con validità annuale e dispone di Extended Validation (“Green Bar”) che certifica la reale esistenza della società (anche se sappiamo bene che questo, pur rappresentando un punto a favore, non offre alcun tipo di garanzia).

Piani d’investimento

I piani d’investimento offerti sono 3:

  • All Tech – 2,5% giornaliero lifetime

    Deposito min / max: $10 / $10000
    Interessi e pagamento: giorni di calendario
    BEP: 40 giorni
  • The Vitals – 6% giornaliero per 25 giorni lavorativi

    Deposito min / max: $50 / $1000
    Interessi e pagamento: giorni lavorativi
    ROI: 150%
    Profitto: 50%
    BEP: 17 giorni lavorativi
  • Big Wheels – 8% giornaliero per 20 giorni lavorativi

    Deposito min / max: $1001 / $100000
    Interessi e pagamento: giorni lavorativi
    ROI: 160
    Profitto: 60%
    BEP: 13 giorni lavorativi

I withdrawals sono di tipo manuale entro 48 ore dalla richiesta che può essere fatta per l’importo minimo di $1 senza alcuna limitazione sull’importo massimo.

Processori

I processori di pagamento attualmente accettati sono AdvCash, Bitcoin, Payeer, Perfect Money e Nix Money.

Referral system

Il referral system è su 3 livelli con le seguenti percentuali di guadagno:

  • Standard: 8% – 3% – 1%
  • Representative: 15% – 3% – 1%

Social e contatti

Decisamente vasta la possibilità di scelta visto che 9Returns è presente su Facebook, Twitter, Skype, Telegram, Instagram, Email e Live chat molto efficiente e testata personalmente.

Note conclusive

In quest’ultimo periodo parlare di “affidabilità” negli HYIP, vista la quantità esagerata di scam, sembra decisamente fuori luogo ma è anche vero che se si decide di investire in questo settore bisogna anche essere pronti a rischiare.

Tra i vari progetti che ho esaminato in questi ultimi giorni ritengo che sulla carta 9Returns abbia delle buone potenzialità e grazie ai suoi interessanti piani d’investimento, al dominio “a lungo termine”, all’efficienza del supporto e, non ultimo, al sito che presenta un design originale e molto curato possa far sperare un una buona performance.

Staremo a vedere se l’admin, che sembra aver investito parecchio in questo progetto, avrà la capacità e la volontà di farlo diventare un programma vincente.

Per iscrivervi al programma come miei referral potete cliccare su uno qualsiasi dei banner di questa pagina oppure direttamente su questo link

Recensione a cura di investitore anonimo: Paolinik


DISCLAIMER

Questo post è finalizzato alla presentazione di un programma d’investimento ad alto rischio ma non vuol essere in alcun modo un incentivo all’investimento.

Chi decidesse di investire lo farà quindi consapevole degli eventuali rischi a cui va incontro compresa la possibilità di perdita parziale o totale del capitale investito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 1 =