La Scienza della Prosperità

 

Ecco come puoi usare la Legge di Attrazione per dare una svolta radicale alla tua situazione economica

Questa pagina è dedicata ai modelli mentali che attraggono abbondanza e prosperità. Prenditi un minuto per leggerla con attenzione… e ti garantiamo che le cose cominceranno a cambiare a partire da oggi.

Che cos’è veramente la Legge di Attrazione? Molto probabilmente, già conosci la sua definizione standard (in seguito supereremo le apparenze): la Legge di Attrazione può essere definita come la tendenza ad attrarre nella nostra esperienza tutto ciò su cui focalizziamo i nostri pensieri in modo prolungato e ripetitivo.

Non si tratta di un concetto New Age o “alternativo”: questa legge universale è conosciuta fin dalla notte dei tempi ed è stata più volte descritta da individui considerati saggi o, in qualche modo, “speciali”.​

Eppure, non c’è nulla di magico o soprannaturale in questo fenomeno. Basta guardarsi attorno, per rendersi conto della sua presenza:

Le persone che pensano ed agiscono in un certo modo tendono ad attrarre determinate situazioni, mentre gli individui che pensano in un modo diverso ottengono risposte diverse dall’ambiente che li circonda.​

La Bibbia e gli altri testi religiosi sono pieni di riferimenti alla Legge di Attrazione, anche se spesso occorre saper leggere tra le righe e decifrare metafore per individuarli.

La Tavola di Smeraldo

Potremmo parlare poi degli alchimisti del Medioevo con i loro insegnamenti ermetici. O compiere un salto di 35’000 anni per scoprire che le pitture rupestri venivano spesso utilizzate dai cavernicoli come strumento per “attrarre” l’esito favorevole delle loro battute di caccia. Ma in realtà, non occorre andare molto lontano: la consapevolezza della Legge di Attrazione è presente nella saggezza popolare delle nostre campagne, ed è testimoniata da proverbi come Tutto ciò che semini raccogli.

>>>>>Segue qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

86 + = 96